VETRINA NOLEGGIO

Lisciatrice per pavimenti in calcestruzzo


Regolazione inclinazione pale meccanica. Completa di frizione centrifuga e dispositivo di sicurezza marcia-arresto che, lasciando semplicemente la leva, blocca la rotazione delle pale. Completa di impugnatura pieghevole per diminuire l'ingombro nei trasporti e di protezione motore utile come aggancio per il sollevamento. Avviamento con auto-avvolgente.

Caratteristiche tecniche

Motore: Honda GX270 a benzina
Diametro cerchio esterno: 1120mm
Diametro rotazione delle pale: 1100mm
Velocità di rotazione pale: 40÷100 rpm
Livello di emissione sonora: 107 dB (benzina)
Dimensioni (LxLxH): 2100x1120x900mm

Troncatrice elettrica a 2 dischi


Il metodo Cut-n-Break di Husqvarna è la scelta naturale quando si ha bisogno di tagliare in profondità con costi contenuti. La K 3000 Cut-n-Break permette di tagliare in profondità fino a 400 millimetri da un unico lato. Adatta per il taglio raso-muro in prossimità di pareti e pavimenti, nonché per i lavori più piccoli, come le aperture delle finestre in cui si desidera evitare sovrataglio negli angoli. Doppio disco, con un taglio stabile che garantisce alte prestazioni Un sistema di taglio potente sia per esterni che per interni. Il disco in tutte le nostre macchine elettriche ha verso di rotazione "in avanti", fornendo un taglio efficace e minimizzando il rischio di contraccolpo Il sistema avanzato di protezione da sovraccarico modifica la velocità di rotazione per proteggere dal sovraccarico. La regolazione dell'acqua permette un controllo delle polveri efficiente e rende l'operazione di taglio ancora più semplice e efficace

Caratteristiche tecniche

Motore Elettrico: Monofase230V
Potenza nominale: 2700/1800/2200P
Diametro del disco: n. 2 da 230 mm.
Profondità max ditaglio: 40 cm.
Peso: 8,9 kg.
Livello di rumorosità: 109dB(A)

Miniescavatore 17 qli.


L’escavatore compatto EZ17 è un modello Zero Tail. Il motore diesel di grandi dimensioni combinato al sistema LUDV (Load Sensing System) e al nuovo sistema di raffreddamento, promette alte prestazioni ed efficienza. Il design costruttivo assicura una più lunga vita operativa. Campo visivo estremamente ampio attraverso il finestrino superiore.

Accessori disponibili:
Benna scavo da 300 mm.
Benna scavo da 600 mm.
Benna pulizia fossi da 1000 mm.


Caratteristiche tecniche

Peso d'esercizio: 1.724 - 1.950 kg.
Profondità di scavo mass.: 2.486 mm.
Altezza di scarico: 2.436 - 2.550 mm.
Raggio di scavo mass.: 4.050 mm
Lu x La x H.: 3.584 x 990 x 2.362 mm.
Motore: Yanmar a diesel
Capacità del serbatoio: 22 l.
Larghezza lama: 1.300 mm.
Altezza lama: 230 mm.

Gruppi elettrogeni silenziati da 30/60/100 kw.


Gruppi elettrogeni diesel, 1500-1800 giri/min, raffreddati a liquido, monofase e trifase, equipaggiati con motori Lombardini ed alternatori di primarie marche. Le cabine, progettate per garantire un eccellente livello di insonorizzazione ed un ottimale raffreddamento del motore, sono interamente realizzate in acciaio zincato a caldo e successivamente verniciate con polveri epossidiche, risultando praticamente inattaccabili dagli agenti atmosferici. La struttura è completamente bullonata e fissata tramite speciali sigilli al polietilene. Il processo di insonorizzazione viene realizzato non solo con cabine, ma anche utilizzando container certificati ISO da 20’ e 40’. Un’attenta e meticolosa progettazione garantisce minimi livelli di rumorosità grazie all’utilizzo di materiale fonoassorbente ad alta densità e massima efficacia del sistema di aerazione e raffreddamento.

Monospazzola


Monospazzola a due velocità con accessori ad innesto rapido; per la stuccatura dei pavimenti; per lisciare i massetti; per il lavaggio e il trattamento del cotto toscano; per levigare e carteggiare superfici in cemento o legno; per graffiare superfice lisce per l'aggrappaggio dell'adesivo. La macchina è fornita di serbatoio Lt. 5 in plastica, interruttore di sicurezza, interruttore a due velocità, leva di avvio al manico, sistema esclusivo per la regolazione dell'inclinazione del manico e per lo spostamento su ruote.

Accessori disponibili:
Spazzola in nylon con setole morbide/medie/dure
Spazzola al tampico per incerare
Spazzola in acciaio per raschiare
Stuccatrice per fughe
Lisciatore per caldane
Trascinatore per feltri e spugna
Feltri per lucidare/sgrossare/pulire
Spugna per livellare le fughe
Dischi abrasivi
Mole abrasive per cemento

Caratteristiche tecniche

Alimentazione: monofase
Motore: 600 w.
Giri motore: 1400 rpm
Velocità di rotazione disco: 55/110 rpm
Peso: 35 Kg.
Dimensioni: 58x46x93 cm.

Costipatore a piastra


Le piastre vibranti della serie VP sono dispositivi estremamente compatti. Sono ideali per la costipazione dell'asfalto, pavimentazioni in pietra composita e per la compattazione di terreni misti persino in spazi ristretti. Le applicazioni tipiche consistono nella costruzione di sentieri e lavori di architettura di giardini e del paesaggio. La combinazione ottimale tra la piastra base appositamente progettata e la maniglia di guida permettono di manovrarle con facilità. Le piastre della serie VP si possono utilizzare con facilità attorno a pietre e coperchi dei condotti nonché lungo lastre di pavimentazione stradale o edifici. Il set di ruote (accessorio) permette di movimentare le piastre vibranti della serie VP con estrema facilità e con il minimo sforzo fino al successivo luogo di utilizzo sul cantiere (tranne la VP1030 e la VP1135). Le vibrazioni mano-braccio inferiori a 5 m/s² e le ridotte emissioni inquinanti proteggono l'utente.

Caratteristiche tecniche
Peso d'esercizio: 93 kg.
Forza centrifuga: 15 kN.
Superficie della piastra base (la x lu): 505 x 596
Modello di motore: Honda a benzina mod. Gx160

Impianto semaforico a Led


L’impianto semaforico mobile a led è composto da 2 unità semaforiche, ciascuna delle quali è costituita da:
• carrello mobile costruito in lamiera di acciaio verniciata con polveri epossidiche inattaccabili dagli agenti atmosferici e dall'aggressione della ruggine, con due ruote e maniglia per il trasporto, dimensioni cm. 85x45;
• lanterna modulare a 3 luci a Led diametro cm. 20 in acciaio verniciata con polveri epossidiche;
• sistema richiudibile per una maggior praticità e minor ingombro nel trasporto;
• alloggiamento separato per le centraline di comando per evitare il contatto con eventuali acidi delle batterie;
• lenti semaforiche in policarbonato stabilizzato UV che consentono di indirizzare la luce in direzione della strada;
• ottica ottimizzata per la riduzione dei consumi: consumo giornaliero a 12V 5Ah/giorno;
• visiere parasole integrate in acciaio verniciato per una miglior visibilità diurna;
• palo telescopico regolabile in altezza da cm. 180 a cm. 205 con blocco a molla su diverse posizioni prestabilite.

Accessori disponibili:
n.2 Batterie 100 Ah.

Intonacatrice monofase per premiscelati asciutti


Giotto mono è una intonacatrice monofase progettata per dosare, miscelare, pompare e spruzzare materiali premiscelati asciutti in sacco o da silo. Ha una scocca modulare in acciaio piegato che assicura la massima resistenza alle sollecitazioni. E’ equipaggiata con un gruppo motoriduttore e un variatore di portata a 3 velocità ad alta efficienza. I componenti di usura sono universali ed intercambiabili. Grazie alla sua configurazione innovativa, Giotto mono fornisce grandi prestazioni con un basso consumo energetico. ll variatore di portata a 3 velocità si adatta alle diverse condizioni di lavoro e tipologie di materiali. Rapidamente scomponibile per facilitarne il trasporto al piano. Adatta per intonaci interni: a base gesso e gesso/calce. Rivestimenti esterni: calce, calce/cemento, ETICS e isolanti leggeri, sottofondi autolivellanti.

Caratteristiche tecniche
Tensione di alimentazione: 230 V
Motore: 3,0 kW pompa intonaco - 0,25 kW dosatore a celle
Granulometria massima: 4 mm.
Portata*: 13 - 16 -18 l/min
Pressione massima: 40 bar
Compressore a membrane: 210 l / min - 0,52 kW
Pompa acqua: 45 l/min - 0,37 kW
Capacità cestello: 110 l.
Distanza servita*: 20 m.
Altezza servita*: 10 m.
Altezza di carico: 99 cm.
Raccordo pompa: Ø 25 mm.
Dimensioni (LxPxH): 115 x 65 x 147 cm.
Peso: 247 kg.

Vibrocostipatore


Costipatore a due tempi sono progettati per garantire il massimo livello di produttività, prestazioni e durata. Grazie al convertitore catalitico le emissioni sono ben al di sotto di tutti i limiti standard degli scarichi. Inoltre, si disattiva in modo automatico dopo 10 minuti di funzionamento al minimo. In questo modo si risparmia altro carburante e si riducono le emissioni. Alte prestazioni: elevata frequenza di compattamento, corsa resistente, elevata energia d'impatto, corsa di avanzamento rapida. Vibrazioni mano-braccio ridotte grazie alla speciale maniglia di guida caricata a molla. Design snello per operazioni di compattazione in fossati ristretti. Baricentro basso per una forte propulsione. L’elevata stabilità impedisce il brandeggio e rende più semplice il funzionamento del costipatore.

Caratteristiche tecniche
Peso d'esercizio: kg.
Dimensioni dell'elemento di battitura (LaxLu): mm.
Lu x La x H.: mm.
Numero di colpi max. 1/min: 687
Corsa sul piede battente: mm.
Forza d’urto: kN
Velocità operativa m/min
Motore: a benzina a due tempi con raffreddamento ad aria

Idropulitrice ad acqua fredda a scoppio 275 bar


L'idropulitrice ad acqua fredda a scoppi è costruita sfruttando l'esperienza su grandi macchine in una idro compatta. E' una macchina completa, compatta, di dimensioni contenute e dalle prestazioni eccezionali sia per la potenza che per il rendimento. Aspirazione ed erogazione detergente in bassa pressione. Acceleratore automatico, accoppiamento pompa e motore con riduttore di giri.

Caratteristiche tecniche
Motore: Honda GX390 a benzina
Potenza: 13 Hp
Bar: 275
Lt./h.: 900
Giri motore: 1450 rpm
Serbatoio carbuarnte: lt. 6,1
Peso: 60 Kg.
Dimensioni (LxWxH): 57x70x67 cm.

 
Home | Nuovo | Usato | Noleggio | Contatti
© 2019 M.Edil.Tecnica srl - Partita IVA: 01176620886 - Tutti i diritti riservati